Sviluppa e applica le tue grandi idee su larga scala.

Tutta la sicurezza e disponibilità di un ambiente Kubernetes sul Cloud Netalia

Red Hat OpenShift Container Platform è una piattaforma container aziendale basata su Kubernetes, che offre operazioni automatizzate in tutto lo stack.
Ti consente di accelerare la distribuzione delle applicazioni e di rendere più produttivo il lavoro degli sviluppatori.

Automatizza la gestione del ciclo di vita per ottenere una maggiore sicurezza, soluzioni su misura, operazioni cluster di facile gestione e portabilità delle applicazioni.

Contattaci per definire insieme il tuo progetto

Red Hat Openshift 4

Deployment nel proprio virtual datacenter residente su cloud Netalia personalizzabile e con accesso amministratore cluster completo, basato su VM Red Hat Enterprise Linux CoreOS (RHCOS)

Gli sviluppatori sono in grado di realizzare grandi progetti, ma il deployment su larga scala può essere difficile.

Red Hat OpenShift 4 offre ambienti self-service in tutto il ciclo di vita delle applicazioni, affinché gli sviluppatori abbiano una base solida per sviluppare soluzioni innovative.

Funzionalità

Le applicazioni moderne devono poter accedere alle risorse necessarie, indipendentemente dall’infrastruttura.

Red Hat OpenShift 4 include funzioni di gestione centralizzata e strumenti di visualizzazione, offrendo un cloud unificato e operazioni on-premise, contando sulla qualità e quantità di risorse messe a disposizione da Netalia sulla propria piattaforma cloud.

 Red Hat Enterprise Linux CoreOS

Installazione migliorata basata sul sistema operativo immutabile Red Hat® Enterprise Linux® CoreOS per mantenere la continuità e avere la possibilità di eseguire upgrade

Service mesh di OpenShift

Con la service mesh di OpenShift, potrai incrementare la resilienza e le prestazioni delle tue applicazioni distribuite.

Framework operatore

Installazione in un’unica fase di servizi e applicazioni Kubernetes oltre ad aggiornamenti e ottimizzazione delle prestazioni automatizzati over the air con operatori Kubernetes

Framework Knative

Componenti e framework serverless intuitivi per creare, supportare ed eseguire applicazioni guidate dagli eventi.

Gestione imprevisti

In un processo aziendale complesso, che si tratti di sviluppo o di produzione finale, il supporto su ogni imprevisto è fondamentale, sia dal punto di vista della velocità di intervento sia per la qualità nella risoluzione del caso.

Ed è qui che la presenza di Netalia come cloud provider si fa sentire maggiormente: avrai a disposizione 3 livelli di escalation

Livello 1
Supporto Immediato

Rileva il problema e lo risolve grazie a procedure e casi d'uso validati nel tempo

Livello 2
Squadra Senior

Laddove non fosse sufficiente il caso scala al secondo livello in cui viene coinvolta la nostra squadra di supporto senior

Livello 3
RedHat

Netalia può contare su una partnership con RedHat per cui, se i precedenti 2 livelli non dovessero essere stati risolutivi, si attiva immediatamente il supporto nativo.

© 2022 – Netalia – P.IVA 02009160991 – REA GE 452404 – Privacy PolicyInformativa cookie

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok, ho compreso