La sfida
Ogni giorno dobbiamo affrontare sfide legate alla qualità del servizio e alla proposizione di un’offerta che possa aiutare realmente i Partner a soddisfare le esigenze di ottimizzazione ed evoluzione dei processi organizzativi.
A questo scopo, offriamo Service Level Agreement molto restrittivi per assicurare un’elevata qualità di servizio al Cliente, come la capacità di garantire un’operatività costante, 24 ore al giorno, senza alcun tipo di fermo delle macchine.
La nostra sfida principale consiste, quindi, nell’avere sistemi performanti, con un elevato grado di operatività e continuità, facilmente gestibili via software e integrabili con le tecnologie di mercato più diffuse.
Performance e affidabilità per Netalia grazie alle tecnologie NetApp.
Scarica la Success story nella pagina dedicata e leggi gli articoli della stampa di settore:
- Articolo di Tom’s Hardware
- Articolo di Tech From The Net
- Articolo di Data Manager
- Articolo di Digital4Trade
- Articolo di Top Trade
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A questo scopo, offriamo Service Level Agreement molto restrittivi per assicurare un’elevata qualità di servizio al Cliente, come la capacità di garantire un’operatività costante, 24 ore al giorno, senza alcun tipo di fermo delle macchine.
La nostra sfida principale consiste, quindi, nell’avere sistemi performanti, con un elevato grado di operatività e continuità, facilmente gestibili via software e integrabili con le tecnologie di mercato più diffuse.
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